adidas continental 80 blu



adidas scarpe 2019 donne Gli anni '80 continentali di adidas Originals riportano quel tocco di tennis anni '80 nell'età moderna. In uno stile semplice ma sportivo questi arrivano in una colorazione bianca pulita con una striscia bicolore a contrasto sul fianco. La tomaia è realizzata in morbida pelle nera per un look vintage da corte mentre la coppia è foderata con un comodo tessuto imbottito e presenta dettagli perforati traspiranti sulla punta del piede.

adidas scarpe nere uomo Seduto su un'intersuola in EVA per supporto e comfort, è facile capire perché questi sono il classico perfetto per l'abbigliamento di chiunque. La finitura della coppia è il marchio del trifoglio adidas Originals su linguetta, tallone, intersuola e fianchi.

adidas scarpe bianche rosa Nonostante il loro design minimalista, le adidas Continental 80s riescono ancora a distinguersi grazie al segno commemorativo della stazione che decora il tallone e la soletta di ciascun allenatore, con ogni colore che ha una stazione diversa dalla metropolitana di Londra, da Piccadilly alla linea Bakerloo. Ciò conferisce ai classici istruttori un nuovo tocco urbano.

adidas continental 80 blu Aggiungi un po 'di nostalgia vintage alla tua collezione di sneaker con le adidas Originals Continental 80. Queste scarpe da ginnastica bianche danno un cenno agli anni '80 con una finestra logo accanto ai lacci e una morbida fodera in spugna francese. Queste cime basse sono rifinite con una striscia bicolore sul lato per completare questo look retrò da tennis.

https://www.solerunjoy.com/
Sign In or Register to comment.