ostra i suoi famosi tatuaggi sulle maniche e il

Nyjah Huston cammina con sicurezza, sebbene con un po 'di cautela, attraverso uno skate park privato coperto nel sud di Los Angeles, con lo skateboard pronto. L'alto e tatuato Huston indossa una camicia grigia senza maniche con cappuccio, che mostra i suoi famosi tatuaggi sulle maniche e il collo inchiostrato di Thomas Hooper. La sua folta capigliatura di capelli lussuosi è lucida e nera, cresce ovunque.
Indossa le sue scarpe Nike SB, che hanno Nike Air Force 1 Womens lanciato il 1 ° marzo. Questo rende il 23enne uno dei pochi selezionati ad avere la propria scarpa con il marchio, unendosi ad altre leggende dello skateboard Paul Rodriguez, Stefan Janoski, Eric Koston e Brian Anderson. In coincidenza con l'uscita della scarpa, Huston ha collaborato con il riverito regista di skate Ty Evans per "Til Death, la sua prima Nike Air Huarache Womens parte in anni, ed è senza pari.
Nike Roshe Run Dames Se non hai un appassionato di skateboard nella tua vita, potresti non aver sentito parlare di Huston, un oggetto di stima e notorietà. Nel mondo degli sport d'azione, è una leggenda vivente e classificato come uno degli skateboarder professionisti più pagati, con un patrimonio netto stimato di $ 6 milioni, secondo Celebrity Net Worth and Slice. Una ricerca su Internet del suo nome mostra i risultati attesi sui social media e i numeri che si sciolgono nella Nike Air Max 95 Femme mente, ma anche una selezione di parti di pattini sbalorditivi (aka video) con Huston che vola senza sforzo su binari incredibilmente alti e atterra trucchi impeccabili.
D'altra parte, Internet ha più di un paio di notizie che sostengono che i modi duri di Nyjah hanno comportato accuse penali, che vanno dalla batteria criminale al disturbo della pace Nike Air Max 90 Mujer e alla resistenza all'arresto. Nike Air Max 720 Womens Mentre alcune accuse sono state ritirate, è in libertà vigilata e sta completando il servizio comunitario per gli altri. La carica della batteria del crimine è in sospeso.
Una ricerca più approfondita rivela una pari quantità di riluttante ammirazione per l'innegabile talento e le realizzazioni di Huston e un puro odio - non solo sui social media ma dai suoi contemporanei e dai fan del pattinaggio. Una volta sistemati allo skate park, una bottiglia d'acqua Nike Air Max 97 Femme al suo fianco , le sue mani occasionalmente arruffano i suoi capelli invidiabili, Huston si appoggia alla parola "entusiasta" per descrivere ogni emozione. Parla dell'odio che riceve regolarmente. "Onestamente, è qualcosa a cui mi sono abituato. Qualche anno fa, quando avrei vinto molti concorsi, la gente diceva "Oh, è truccato, i giudici proprio Nike Air Max 2016 Donne come te." Era il contrario. Alcuni dei corsi sarebbero stati costruiti contro di me. Oppure, "Vinci troppo. Perché non lasci vincere qualcun altro? 'Mi dispiace, voglio andare là fuori e vincere. Non è che questo stia accadendo facilmente. Ho lavorato duramente per essere dove sono.
"Questa è un'altra cosa che la gente non capisce", continua. "Vedo i loro commenti dire cose del tipo:" Oh, l'hai fatto così facilmente, prima prova. "Sono tipo," In realtà ci sono volute ore per atterrare. Ci sono Nike Air Max 270 Donnevoluti molti schianti. 'Questa parte del video che ho fatto con [Evans] lo dimostra bene. Ci sono un paio di scene con me che combattono un trucco, sbattendo continuamente. è positivo che le persone vedano che tutto non è facile come pensi. "
Una carrellata delle vittorie di Huston può aiutare a spiegare perché ogni altro pattinatore di strada Adidas Superstar Womens sente di non avere alcuna possibilità. Da prima che colpisse due cifre, Huston ha partecipato alle competizioni, posizionandosi mirabilmente dall'inizio. Ha vinto molti campionati, da X Games a Maloof Money Cup a Street
è anche un triplo vincitore di TransWorld: Best Street, Reader's Choice e Best Video Part - anche se l'ambito titolo di Skater of the Year di Thrasher continua a sfuggirgli.
Sign In or Register to comment.