adidas dame 5 colorways

Damian Lillard aggiungerà un modello nuovo di zecca alla sua vasta linea di firma con la presentazione della adidas dame 5 colorways, in uscita la prossima settimana. Ispirato da alcuni dei passatempi preferiti di Lillard, sia dentro che fuori dal campo, ogni colorazione si unirà per creare una rappresentazione unica di chi è Dame come persona.
Lo stile adidas eqt support è disponibile in un modello da basket che offre stile e funzionalità allo stesso tempo. La tomaia è realizzata con una combinazione di tessuto e pelle per l'assoluto equilibrio di comfort e controllo. Le strisce modellate in TPU 3 sui lati fungono anche da porta pizzi, che danno un effetto elegante generale. L'aspetto generale ha un aspetto retrò. Le parti di supporto della caviglia sono davvero uniche rispetto alle altre scarpe da basket. Ti sentirai bene mentre suoni o anche quando non lo sei. Le scarpe da basket Adidas EQT sono qualcosa che dovresti indossare in campo per credere.
Quando ho provato adidas adidas pure boost x per la prima volta, ero innamorato. Come qualcuno che non è un fan del "calzino", ho trovato che questi si adattano abbastanza bene. Ho un po 'di piede più largo nella parte superiore del mio piede che si assottiglia verso il fondo del mio piede. Questa scarpa sicuramente "abbraccia" dove voglio che si abbracci (il mio arco), e dà un po 'in altri posti.
Le nike vapormax 2019 e Air Max 90 sono state coperte in vari colori al neon per creare la collezione "Tokyo Neon". Ogni silhouette sfoggia una tomaia nera composta da mesh e pelle. I colpi vibranti di arancione, verde, giallo e rosa evidenziano vari dettagli su entrambe le coppie come il marchio, gli occhielli, la linguetta del tallone e l'intersuola. I colori brillanti si ispirano ai segni che illuminano le strade di Tokyo durante la notte.
https://www.cisalfasports.com
Sign In or Register to comment.