nike air presto off white black


Quest'anno ricorre il 35 ° compleanno della nike air zoom pegasus Pegasus. E il modello di quest'anno presenta aggiornamenti tech-y ispirati al 4% di Vaporfly. Zoom Air a tutta lunghezza e tacco smussato lavorano insieme per una transizione scattante dal tallone ai piedi e una guida fluida. La rete elastica elastica avvolge il piede per un sostegno e un comfort ottimali.
Le ultime colorazioni da eliminare includono "Utility Black / Grey" e "Running White / Black". Entrambi i modelli sono realizzati con una tomaia in maglia piatta bicolore elastica adidas eqt support adv, ali in TPU stampate, comoda costruzione a calzino e suola in gomma. Cerca entrambi questi modelli Adidas EQT Support ADV su Sneakerhead ora.
Secondo alcuni, Dame 4 è di gran lunga la migliore scarpa della serie. L'implementazione dell'ammortizzazione Bounce deve davvero funzionare adidas dame 4 summer pack, dal momento che quasi tutti i tester ne sono rimasti colpiti. Dicono che l'ammortizzazione offre la giusta dose di protezione dagli impatti e la sensazione del campo. Per il suo prezzo, un buon numero di compratori sta dicendo che l'Adidas Dame 4 è la migliore sneaker firmata attualmente disponibile.
Il co-progettista del progetto Tobie Hatfield ha spiegato che lo scopo di nike air presto off white black era quello di consentire al piede di prendere il controllo della scarpa, piuttosto che viceversa, offrendoti una corsa il più naturale possibile mentre sei in movimento. La tomaia a calza sagomata ha dato al tuo piede la massima flessibilità e libertà di movimento, mantenendo comunque un supporto adeguato con la sua costruzione.
http://www.retroprecise.com/
Sign In or Register to comment.