adidas yeezy boost 350 v2 sesame

image

Quando adidas ultra boost 3.0 trace khaki la notizia ha infranto quell'icona che trascende la cultura Kanye West si unirà al roster di designer famosi di adidas, il mondo delle sneaker si è fermato in attesa di quello che sarebbe successo.


Creata adidas yeezy boost 350 v2 sesame nel 2015, la linea adidas Yeezy Boost da allora ha reso immediatamente riconoscibili e classiche sagome che vantano lo stesso alto livello di gusto e raffinatezza che ci aspettiamo dalla sua musica.


L'adidas adidas superstar bold nere Yeezy Boost 350 V2 "Triple White " riprende il famoso modello Yeezy in una direzione monocromatica. La scarpa presenta una tomaia Primeknit bianca tessuta. Il messaggio "SPLY-350", che ha definito le versioni precedenti di Yeezy Boost 350 V2, è anch'esso realizzato in bianco, quindi è mimetizzato all'interno della tomaia. Un'intersuola color crema avvolge l'ammortizzazione Boost per creare una versione incontaminata della silhouette.


L'adidas adidas gazelle bordeaux uomo Yeezy Boost 350 V2 "Triple White" è stato rilasciato per la prima volta nel 2017 e ha fatto ritorno nel 2018. Il "Triple White" Yeezy è la colorway più prodotta fino ad oggi e ha permesso a Kanye West di avvicinarsi adempiendo alla sua promessa che le sneakers Yeezy alla fine sarebbero state disponibili per tutti coloro che volevano una coppia.

https://www.saldifire.com/
Sign In or Register to comment.