adidas scarpe vendita calda

image

Uno dei modi più adidas scarpe nuovo stile creativi per mostrare il supporto per la prossima Coppa del Mondo 2010, arriva da adidas con la loro collezione di sneakers Samba per la Coppa del Mondo. The Samba è una sneaker perfetta per mostrare il supporto della tua squadra, in quanto è una delle scarpe da calcio indoor più popolari di tutti i tempi. Con radici risalenti al 1950, il Samba è stato un punto fermo nella gamma adidas per molti anni e in molte varianti.

In questa ultima adidas sconto scarpe Coppa del Mondo, la Samba ha una tomaia in pelle in cinque diverse colorazioni. La parte unica di questi è che sono dotati di spille intercambiabili. Per ogni colorway, sono inclusi tre spille da bandierina di tre paesi, così puoi fissarlo sulla spilla che preferisci al buco superiore del merletto e mostrare il supporto per la tua squadra. Ovviamente, con la Coppa del Mondo è un evento così indimenticabile ogni volta che viene fuori, potrebbe non essere una cattiva idea aggiungere uno di ciascun colore alla tua collezione.

In piedi sopra la adidas scarpe vendita calda maggior parte delle classiche scarpe adidas è l'adidas Originals Samba senza tempo. Recentemente ricevuto un make-over, l'adidas Originals Samba è ora qui in una colorazione completamente nuova che sicuramente catturerà l'attenzione dei fan di Star Wars in tutto il mondo. Riprendendo la silhouette originale di Samba, vediamo diversi riferimenti alla grande trilogia di George Lucas Star Wars, tra cui un simpatico badge in lingua con Luke, Han, Chewie e C-3PO che volano in una slitta adidas Superstar.

I colori visualizzati Adidas Samba rappresentano il team giamaicano di Bob, offrendo la colorazione perfetta per questa ultima uscita adidas Originals ispirata a Star Wars. Il nero copre la maggior parte della tomaia, mentre il giallo gestisce le tre strisce. Completando il look, vediamo un blu vibrante che copre diverse aree in tutto.

http://www.saldifire.com/
Sign In or Register to comment.