Nike Air Force 1 Low a buon mercato

image

Nike Sportswear è sinonimo di look vintage ispirati al momento in cui passiamo dall'estate all'autunno. L'ultima versione Nike Air Force 1 Low Factory Store Online utilizza una base in pelle Summit White pre-invecchiata, mentre quello che chiamano "Lucky Green" dovrebbe darti un po 'più di fortuna per questo ritorno a scuola. Anteprima non troppo indietro, questa coppia era unito da un look Quickstrike "University Red" (che è apparso un po 'più sul lato Infrarosso delle cose per essere onesto). Entrambi rendono giustizia iconica alla creazione di Bruce Kilgore attraverso accenti semplici e vibranti, mentre il marchio OG "Nike Air" si posa sul tallone in pelle. Mentre questa combinazione bianca e verde potrebbe immediatamente richiamare i ricordi all'estetica firma di adidas Stan Smith, un audace marchio Swoosh in un abbinamento Lucky Green aggiunge un po 'più di vivacità.

Mentre gran parte della discussione sulla Nike Air Force 1 Low Vendita Ingrosso si è concentrata sui retros rimasterizzati del marchio, i nuovi stili sono ancora molto in voga. Atterraggio ai conti NSW questo mese è un pacchetto di due scarpe in stile in pelle di coccodrillo sbalzato. Le colorazioni a base di bianco e nero sono per lo più monocromatiche con colpi d'accento contrastanti minimi.

Il celebre stile di Nike Air Force 1 Low a buon mercato, che mira a ricreare la build dell'Air Force 1 originale, si estenderà al taglio Low della scarpa su questa coppia in arrivo. La sneaker presenta ancora ricami sul retro che scandiscono "Naike", una traslitterazione di Nike. Questa prima, e, si spera, non ultima, offerta per la Naike Air Force 1 Low è disponibile in bianco e blu. Questo progetto Nike Air Force 1 Low uscirà nella Grande Cina a novembre - il marchio non ha dato una data di uscita della sneaker più specifica

Questo Nike Air Force 1 Low a prezzi ridotti "Naike" rende omaggio alle famose città cinesi come Sichuan, Tianjin, Shandong e Suzhou e Tianjin Yangliuqing, adornate con vari simboli che rappresentano folk e cultura. La scarpa presenta una tomaia interamente bianca con immagini cinesi che include petali di loto e pesci koi. Completato il look è il tradizionale marchio in cinese che si traduce in "Naike" come le coppie che hanno pubblicato nel 2015.

Nike Sportswear ha rilasciato alcune versioni "Midnight Navy" della classica Nike Air Force 1 Low promozioni in passato, ma ora presenta la sua ultima offerta con il look "Midnight Navy". Caratterizzata da tomaia in colore blu navy con dettagli bianchi sul marchio Nike Swoosh su ciascun lato, tallone e suola intermedia. La scarpa abbina la tomaia con una suola in gomma piena. Questa versione è stata realizzata con una pelle completamente costruita completamente vestita in Loyal Blue che è accentata con dettagli bianchi sul marchio stella visto sulla lingua e sul tallone, insieme alla suola con una suola in gomma blu.

Per maggiori informazioni, clicca qui:www.shoehallrun.com
Sign In or Register to comment.