Chelsea William ha ammesso maglie Barcelona bambino

Il giocatore del Chelsea William ha ammesso in un'intervista che solo un club a Barcellona quest'estate ha offerto a Chelsea un prezzo per lui. Le parole di William provarono una cosa: questa estate, William's Manchester United fu perseguito, e non riportò il prezzo.


Dopo essere stato espulso dal Chelsea, l'allenatore del Manchester United Mourinho ha sempre elogiato William ogni volta che ha parlato con maglie Barcelona bambino William in pubblico, vantandosi fino ad oggi due anni e mezzo fa. Uno dei complimenti più famosi di quest'anno è stato l'inversione del Chelsea nel Manchester United a febbraio, dopo che Mourinho ha chiamato "William ha quasi ucciso la partita".

A maggio, Mourinho ha elogiato ancora una volta William, e il significato della sollecitazione era al di là delle parole. Dalla Coppa del Mondo prima della Coppa del Mondo, il Manchester United ha inseguito William. Contando la confessione di Mu Shuai nell'anno precedente e l'anno scorso, si può dimostrare che il reclutamento di William nel Manchester United è ovviamente precedente a quello di Barcellona. Ma sfortunatamente, il Manchester United non ha assistito all'azione vera e propria.

Perché nell'ultima intervista, William ha detto: "Per quanto ne so, l'unico club che mi ha offerto un'offerta formale è Barcellona." William ha anche detto: "Mi concentro sul Chelsea, voglio restare qui, A meno che il club non voglia vendermi. "

Il discorso di William ha dimostrato maglie Real Madrid bambino prima una cosa, maglie Liverpool bambino il Manchester United non ha riportato il prezzo. Anche se a Mourinho non piace più William, il Manchester United non lo offre, quindi è impossibile ottenere questo eccellente side player. Tra i pochi giganti in Europa, la forza laterale del Manchester United è relativamente debole, nessuna corrispondenza con il Real Madrid Barcelona, ​​e non vi è alcun vantaggio rispetto al Manchester City Chelsea. La Premier League ha Juventus RONALDO maglia da calcio ancora 3 giorni per chiudere la finestra, lasciando poco tempo al Manchester United.

Inoltre, il discorso di William dimostra un'altra cosa: il Barcellona ha firmato Malcolm e non ha più bisogno di William, William può finalmente rimanere a Chelsea con la massima tranquillità.

Nella competizione Community Shield, il Chelsea ha perso contro il Manchester City 0-2, la prima partita del nuovo allenatore Surrey è andata persa, ma William è pieno di fiducia nel Surrey. William ha detto: "Sari è un allenatore che ama il calcio offensivo, la sua filosofia del calcio è simile a quella del Manchester City".

Parlando del Manchester maglie Barcelona bambino City, William ha detto: "Il Manchester City è in corsa da alcuni anni sotto la guida di Guardiola, i giocatori si sono adattati al suo stile e sono molto abili in campo".

Infine, William ha elogiato ancora una volta il Surrey: "Ora abbiamo appena iniziato a lavorare con il Surrey e in questi giorni di allenamento possiamo vedere che Surrey è un allenatore a cui piace eseguire tattiche dalla difesa, a lui piace il calcio offensivo. Saremo molto importanti.
Sign In or Register to comment.