squadre nelle qualifiche della Brasile Maglie da calcio

Una tripletta di Paulinho ha aiutato il maglie Mondiali di Calcio 2018 Brasile a vincere 4-1 sull'Uruguay in uno scontro tra le due migliori squadre nelle qualifiche della Coppa del Mondo CONMEBOL giovedì.

L'Uruguay è stato insignito di un rigore al 9 'quando Alisson ha maglie Mondiali di Calcio 2018 sconfitto Edinson Cavani dopo che l'attaccante del PSG aveva battuto il portiere del Brasile con un retropassaggio a palo dal terzino sinistro Marcelo.

Cavani poi ha intensificato e ha spinto basso il suo tiro e alla destra di Alisson per dare un vantaggio 1-0 alla maglie Argentina bambino squadra di casa.

Paulinho ha segnato il primo dei suoi gol mettendo il Brasile al 19 ° minuto - l'uomo di Guangzhou Evergrande ha rigato a casa da distanza dopo aver raccolto la palla senza segno.

Paulinho ha messo in vantaggio il Brasile dopo la pausa, colpendo il tiro di un tiro di Roberto Firmino e tirando a casa da distanza ravvicinata per il suo terzo gol in altrettanti giochi per il suo paese.

Neymar ha poi siglato i punti nel 75 ° - la superstar del Barcellona ha corso su un pallone filtrante dietro la difesa e ha scavalcato il portiere Martin Silva che era uscito dalla sua rete.

E maglie Germania bambino Paulinho ha aggiunto il suo terzo poco prima del fischio finale con Brasile Maglie da calcio una conclusione a petto stretto da una croce.

Lionel Messi ha trasformato un rigore quando l'Argentina ha sconfitto il difensore del Copa America, Cile 1-0, a Buenos Aires.

L'Albiceleste è salito al terzo posto nel tavolo CONMEBOL con la vittoria, ed è stata la superstar del Barcellona a dare loro i punti.

Angel Di Maria è andato in area dopo un contatto minimo dal difensore cileno Jose Fuenzalida, preparando il palco per Messi, che ha fallito il suo tentativo di rigore nella finale della Copa America 2016 contro i cileni, che ha poi mandato Claudio Bravo in modo sbagliato per il solo gioco obbiettivo.
Sign In or Register to comment.