Adidas Originals ZX Flux Semi Flash Arancioni Prezzo di Fabbrica


image

Ultima offerta in carico di oliva, l'Adidas Originals ZX Flux Semi Flash Arancioni Prezzo di Fabbrica riceve una vibrante finitura di "Craft Chili" per la sua ultima colorazione di questo autunno 2016. Una combinazione di colori perfetta anche per Halloween, la tomaia in nubuck premium della sneaker low-top è drappeggiata nella definizione tonalità arancione mentre la classica gabbia del tallone è resa in nero a contrasto. Ulteriore dettaglio con fodera in pelle scamosciata, caratteristica unica di costruzione della linguetta e lacci di ispirazione yeezy, la sneaker è completata da una suola in gomma a tutta lunghezza.

L'ultima versione di Adidas Originals ZX Flux Donne Nere a buon mercato è diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai visto prima. Noto come adidas ZX Flux 5 / TR, questo nuovo Flux presenta una nuova costruzione mid-top e una tomaia in mesh All Terrain che mantiene i tuoi piedi caldi e asciutti. Altri dettagli includono un nuovo colletto imbottito, una linguetta sul tallone e una nuova suola robusta.

Utilizzando il Primeknit traspirante sulla tomaia, questo Adidas Originals ZX Flux Donne Nere promozioni è disponibile in Halo Pink su tutto il materiale Primeknit con ulteriori colpi rosa sulla gabbia del tallone, sui lacci e sulla linguetta. Il bianco a contrasto poi atterra sul marchio a tre strisce sui pannelli laterali, sulla linguetta del tallone, sulla caviglia elastica e su tutta la suola.

Ultima offerta in nero, l'Adidas Yeezy Boost 350 ispirato allo Adidas Originals ZX Flux Vivid a prezzi ridotti si rivela in un'altra finitura tonale, questa volta composta da Olive Cargo. Perfettamente in linea con la stagione Autunno / Inverno, la tonalità che definisce essenzialmente copre l'intero profilo della sneaker. La tomaia traspirante è utilizzata per la tomaia, mentre gli inserti in pelle scamosciata adornano la toppa del tallone e la linguetta, insieme a una gabbia sintetica sul tallone. Tutti aderiti su una suola in gomma a tutta lunghezza, l'estetica è completata da lacci di corda come omaggio ai Yeezys.

La prossima coppia a farlo è nientemeno che la Adidas Originals ZX Flux Scontate Store. Usando l'amata colorazione Sub Green per contribuire a dare un po 'di pop alla scarpa, diamo uno sguardo a quello che viene chiamato adidas ZX Flux Sub Green. Questa coppia di ZX Flux si presenta in una tomaia prevalentemente bianca senza cuciture contrasta piacevolmente dal Sub Green notato sul marchio sulla lingua, sul tallone e sui pannelli laterali. Un po 'di grigio è visto sul tallone per completare il feeling EQT della scarpa.


Sign In or Register to comment.