Scarpe de Air Jordan 12

Promuovendo l'accresciuta enfasi del Jumpman verso la sua demografia femminile, i designer del marchio acclamato sono pronti a dare un aspetto truccato all'amata silhouette di Air Jordan 12 Uomo/Donne. Optando per una regale combinazione di oro nero e metallizzato, questo AJ12 introduce un modello premium in "pelle di serpente" che continua a rimanere popolare in tutto il settore delle sneaker. Mantenendo con la sua estetica di lusso, le laccette metalliche dorate spiccano su questo design, abbinando la sua consueta placca mediana. Il parafango in pelle color pastello del modello e la suola bianca a contrasto completano la selezione premium con un classico tocco AJ12 classico.

image

L' Scarpe de Air Jordan 12 è stata a lungo una silhouette popolare sia per le donne che per le scuole elementari, e ora è destinata a lanciare un nuovissimo trucco "Snakeskin" per le donne come parte dell'ardesia di rilascio a molla del Jumpman. Offrendo un look in qualche modo simile all'Air Jordan 12 "Wings" del 2016, questo nuovo design presenta una tomaia in pelle nera che è rivestita in un mix di pregiate stampe in coccodrillo e pelle di serpente, offrendo una sensazione esotica.

Quando si tratta di calzature estive da bambina di Jordan Brand, Air Jordan 12 Svendita è sempre una scelta popolare. È stato rilasciato in diversi trucchi di piccole dimensioni negli ultimi anni e l'ultima combinazione calda pronta per il clima caldo per abbellire la sua tomaia dal taglio alto è questo mix in stile classico di grigio e rosa. La base della tomaia è interamente vestita di una fresca tonalità grigio lupo, mentre vibranti accenti rosa appaiono sia sull'ampio parafango che sul logo del tallone.

Con la Coppa del Mondo FIBA ​​che prenderà il via alla fine di quest'estate, Jordan Brand ha preparato sagome speciali ispirate al prestigioso torneo internazionale di basket, uno dei quali è questo nuovo Acquista Air Jordan 12 . Poiché la competizione di quest'anno si svolgerà in Cina, questi globali le sneaker ispirate ai cerchi attingono dai colori vibranti della firma del paese ospitante per i loro accenti.

Schiocchi di oro metallico regale sono sparsi tra i due passanti superiori in pizzo / medaglione e il rosso brillante è usato per i dettagli su gola, linguetta e soletta. Air Jordan 12 Saldi Tutti questi accenti sono poi riuniti da una base in pelle martellata bianca e frizzante, che presenta anche un battito di ciglia e ti perderai la stampa bandiera tonale sul parafango. Caratteri cinesi dorati impreziosiscono la linguetta rossa sul tallone e una suola con un sottopiede in fibra di carbonio nero / rosso completa lo stile elegante ma sportivo.

www.bredover.com
Sign In or Register to comment.